Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2026/2027, riservato agli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado presenti sul territorio comunale.
I genitori, o chi esercita la responsabilità genitoriale, che intendano usufruire del servizio dovranno presentare apposita istanza utilizzando il modello di domanda disponibile nella home page del sito istituzionale del Comune di Cosenza.
Alla domanda di iscrizione dovranno essere allegati la copia di un documento di identità del richiedente e l’attestazione ISEE in corso di validità, con scadenza al 31 dicembre 2026, necessaria ai fini dell’applicazione della tariffa corrispondente alla fascia di reddito di appartenenza. La presentazione dell’ISEE non è obbligatoria; in sua assenza sarà applicata la tariffa massima prevista.
Le domande potranno essere trasmesse tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.cosenza.it oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente.

0