Open Day " I C" Spirito Santo"
È necessario attribuire particolare importanza all'iniziativa dell'open day.
Perché è proprio da esso che si possono trasferire a tutti, le attenzioni, l'importanza e lo spessore  delle nostre proposte che la scuola offre agli studenti.
Ma perché scegliere una scuola piuttosto che un'altra?
Tutte le scuole sono Scuole... È vero, ma poche hanno I nostri spazi:
Museo, palestra, teatro, giardino, laboratorio di  scienze, biblioteca, aula informatica....
Poche hanno nella stessa struttura le sezioni della scuola dell'infanzia, della  scuola primaria e secondaria di primo grado.
Avere i tre ordini di scuola insieme, vicini, significa avere confronti, condivisione, scambio di informazioni costanti , significa avere la possibilità di ACCOMPAGNARE ogni bambino nelle diverse fasi e costruire insieme un progetto di vita.
Una scuola, dunque, non solo per Sapere, ma una scuola per crescere attraverso l'acquisizione di competenze, di abilità e dl 'autonomia... Una scuola che insieme ai vostri figli guarda verso il futuro.