19 maggio

Festival dei 5 colori

I bambini della III e IV A scuola primaria "Spirito Santo" sono stati i protagonisti di un progetto alimentazione che li ha visti coinvolti il mercoledì pomeriggio.

Giornata conclusiva del progetto si è svolta nella magnifica e suggestiva cornice della città di Tropea.

L'opportunità di avere il contributo di esperti esterni nella propria classe, la strepitosa occasione di arrivare e scoprire Tropea.

È stata un’esperienza unica condivisa con altre scuole campane.

Risate, giochi, musica e libertà (con cautela) riconquistata

Che dire siamo felici di riprenderci la nostra normalità.

Una normalità che permette ai nostri alunni di migliorare il livello di socializzazione, di consolidare relazioni con il gruppo e crearne di nuove, di sviluppare il senso di autonomia e responsabilità, di vivere la scuola senza limiti e paure.

Oggi è stata per tutti noi, grandi e piccini...

Una fantastica giornata!