C.S. M. Ci siete mancati....

BENTORNATI II A e II B "Spirito Santo"

Finalmente quel suono tanto atteso è arrivato. Quella campanella che ha rappresentato per tutti noi un'esplosione di emozioni. Voci, sorrisi e qualche pianto ma finalmente la scuola ha riaperto ai veri e unici protagonisti: gli alunni. Nascosti dietro mascherine colorate, con mani e voci tremolanti... Distanti, attenti ma felici di riappropriarsi di un'identità accantonata per troppo tempo. Ritornare ad essere alunni, docenti... ritornare in quel luogo che è il simbolo della "normalità". Non nasconderemo ai nostri bambini la verità... Ne parleremo, inventeremo storie, giochi, cambieremo il nome al virus... Perché come dicono loro… Un mostro non può avere la corona... E prima o poi sarà sconfitto per sempre.

CLICCA