La #festadellalbero2022 ha avuto un altro momento di condivisione per i nostri bambini della primaria di via Roma. La cooperativa "I Due Fiumi" (che ringraziamo per accortezza e cura), come ogni anno, ha partecipato alla giornata donando un albero alla nostra scuola. Eccoli tutti impegnati - operatori, alunni e maestre - durante la piantumazione con tanto di percorso esplicativo, attrezzi, terra ed entuasiasmo durante la messa a dimora di una nuova pianta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, attività all'aperto e il seguente testo ""che su COOPERATIVA DUE FIUMI Manutenzione Verde e Parchi Tel. 33 २082094 TSLOT"Potrebbe essere un'immagine raffigurante 13 persone, persone in piedi e attività all'apertoPotrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone in piedi, attività all'aperto e il seguente testo "1 COOP DUE"Potrebbe essere un'immagine raffigurante 9 persone, persone in piedi e attività all'aperto