Sezione Libellule Evelina Cundari

Festicciola dei diplomini e un piccolo saluto alle maestre.

A tal proposito vorrei dire due parole ai bambini in uscita.

Sono trascorsi in fretta questi tre anni, siete stati degli alunni meravigliosi e adesso vi devo lasciare per il grande passo verso la scuola primaria. Non vi dimenticherò mai e aspetterò vostre notizie!!!!!!

Vi auguro di continuare ad imparare e crescere per diventare "grandi uomini ". Il futuro ha bisogno di voi!!!!!

Vorrei concludere citando una frase di Maria Montessori. "Per insegnare bisogna emozionare. Molti però pensano ancora che se giochi non impari. “Provaci " "E se sbaglio " "Provaci ancora ".

CON AFFETTO MAESTRA PIERA

a6b6d798-431f-4e56-876f-bfbe5b1ae697.jpg