Gentili genitori e care famiglie, da domani la Calabria continuerà ad essere in zona "arancione" e dunque, come previsto dalle ultime decisioni del governo, le attività didattiche delle scuole dell'obbligo riprenderanno, TUTTE, in presenza e secondo i consueti orari (fatta eccezione, naturalmente, per classi e soggetti in quarantena e per quanti già usufruivano della Dad per comprovati e documentati motivi).
scuola aperta
Ci aspetta l'ultima parte di un anno difficile in cui i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze, hanno dimostrato di essere la parte migliore e più coraggiosa della scuola.
E' a loro, alla loro crescita serena, che dedicheremo (speriamo ininterrottamente) tutte le nostre energie e il nostro impegno per far sì che non sia un anno perso e che da questa triste esperienza ne escano più  rafforzati, più consapevoli e più maturi.