In allegato decreto proclamazione eletti negli OO.CC. (Consigli diclasse e interclasse)

Nei prossimi giorni, secondo le norme di sicurezza anticovid-19, si svolgeranno incontri finalizzati all'illustrazione del Piano didattico-educativo delle classi (curriculo-percorsi di apprendimento-ampliamento dell’offerta formativa), sull'andamento didattico-disciplinare delle classi e su quanto è possibile realizzare insieme per il benessere educativo e la crescita serena degli alunni  e delle alunne.
rappresentanti dei genitori