Si comunica che sono disponibili, per le famiglie e i genitori degli alunni frequentanti le classi di scuola secondaria di I grado, le credenziali  di accesso al REGISTRO ELETTRONICO.

Le credenziali potranno essere richieste scrivendo direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando la classe e il plesso di appartenenza.

La procedura è importante in specie per le famiglie degli alunni iscritti alla PRIMA CLASSE essendo al loro primo ingresso. Per le classi SECONDE e TERZE, valgono le password dello scorso anno. Quaolora fossero perse o dimenticate, si può richiedere in segreteria, sempre tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la loro rigenerazione.

RE