HomeQui Spirito Santo4 Novembre: non è un giorno qualunque

4 Novembre: non è un giorno qualunque

La nostra scuola, con i bambini delle classi terze e quarte, ha partecipato alla celebrazione dell’Unità nazionale e delle Forze Armate, tenutasi presso il monumento ai caduti di piazza Vittoria. Qui il Prefetto di Cosenza, ha fatto lettura del messaggio di saluto del Presidente della Repubblica Mattarella e dopo, accompagnato dagli alti ufficiali delle forze armate ha deposto una corona d’alloro ai piedi del monumento, in ricordo dei caduti in guerra.
A conclusione della cerimonia i nostri alunni sono stati invitati a far visita alla caserma Grippo, per l’occasione aperta ai visitatori.

WhatsApp_Image_2019-11-05_at_15.39.00.jpeg

4 novembre 1