HomePubblicazioniElezioni per il rinnovo Organi Collegiali: si vota il 30 ottobre - Indicazioni operative

Gent.li genitori, care famiglie, come da decreto istitutivo, il 30 ottobre 2019 fra le 16:30 e le 19:30 si voterà in tutti i plessi per il rinnovo dei Consigli di classe (scuola secondaria di I grado), Consigli di interclasse (Scuola Primaria) e di Intersezione (Scuola dell'Infanzia) del nostro Istituto. Per quanto rituali, sono momenti importanti della vita scolastica poiché gli organi collegiali ad oggi costituiscono il solo canale di partecipazione e condivisione di scelte e percorsi che riguardano i vostri figli. Pertanto vi chiediamo un piccolo impegno ma significativo dell'importanza di una buona relazione fra la scuola e le famiglie. Nel frattempo vi alleghiamo materiali utili fra cui un essenziale vademecum del (perfetto) aspirante rappresentante, giusto per avere idea dei compiti e del ruolo che spetta a chi avrà voglia e volontà di collaborare con la scuola. Per i genitori delle classi I: leggere con attenzione il Patto Educativo!!

ELEZIONE-locandine-01-300x212